venerdì 29 dicembre 2023

VITTIMA INEVITABILE - collana Delitti & Segreti

Disponibile su Amazon
(in tutte le opzioni)

Vittima inevitabile è un giallo classico ma anche un thriller avvincente che tiene il lettore incollato alle pagine fino all'ultimo. Il protagonista, Mattia Reggi, è un avvocato in difficoltà che si trova a dover affrontare un caso che lo coinvolge personalmente; invischiato in una subdola ragnatela di intrighi e segreti, dovrà scontrarsi con il silenzio complice di chi sa e il negazionismo di chi non vuole sapere. Il romanzo è ambientato a Milano, una città che fa da sfondo a una società corrotta e superficiale, dove nulla è come sembra. 
I personaggi sono ben caratterizzati e credibili, con le loro fragilità e contraddizioni. Mattia, in particolare, è un protagonista complesso e sfaccettato, che si evolve e cambia nel corso della storia.
Lo stile narrativo è fluido e scorrevole, il ritmo è serrato con dialoghi efficaci e descrizioni vivide. La tensione cresce di pagina in pagina, l’intreccio si distingue per i suoi risvolti psicologici e un sapiente gioco a incastro dei colpi di scena fino a raggiungere un finale sorprendente e inaspettato.

Consigliato a:
Amanti del giallo classico
Lettori che cercano un'opera avvincente e ricca di colpi di scena
Lettori che apprezzano i risvolti psicologici

* Ringrazio la gentile lettrice K.Morr. per il gradito e prezioso contributo 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Lo spettatore nel regno delle carezze

   Scopri la pagina  Facebook  del romanzo  Acquista ora in libreria e negli store online